Alessandra Zanetti, la creatrice del brand Dewyld è riuscita a tradurre in argento tutto questo, un brand giovanissimo, ma già in decisa e rapida ascesa nel mondo dei gioielli dal design contemporaneo.
Le sue Creazioni spiccano infatti per il loro disegno innovativo, in cui gli animali sono interpretati veramente al di fuori dagli schemi.
La collezione Dewyld è interamente dedicata alla natura, al regno animale e selvaggio e ogni personaggio sembra davvero uscito da una fiaba, a volte classica, volte solo immaginaria.
Finalmente ho trovato un brand ricco di forza e personalità dove gli animali sono interpretati con un design unico, decisamente moderno, particolare e fuori dagli schemi classici.
Alessandra Zanetti tra l’altro, è una donna eccezionale, solare, bella e gentile con uno spiccato senso del gusto. Nata in Austria, sposata con un Americano, lavora da sempre nel mondo della gioielleria ed ora, milanese di adozione ha dato vita a questo brand affascinante, con gioielli dalle forme geometriche e a volte spigolose, ma nello allo stesso tempo estremamente romantiche.
I fantastici animali di Dewyld riescono ad avere una incredibile espressività e racchiudono forza e dolcezza.
E’ un brand per tutte le età, che ha fatto impazzire me e mia figlia Margherita. Davanti alla collezione completa entrambe non sapevamo quale animale scegliere.
I miei soggetti preferiti? Il Coniglio in assoluto ed il topo, ma il lupo, il gufo, l’ unicorno ed
La scelta per tutte voi, mia care amiche è la più varia, orecchini al lobo e pendenti, collane girocollo o lunghe, bracciali con charm o senza, tutti sia in forma tridimensionale che geometrica, insomma una linea adatta a chi è amante degli animali, del particolare e del bello.
Trovate tutta la collezione sul sito www.dewyld.com o sulla pagina instagram dewyld_official .
Alla prossima settimana con un nuovo articolo, vi aspetto numerosi