Ciao miei cari amici lettori, amanti dei gioielli, in giornate così complicate, provo a distrarvi un po’ parlandovi di Nomination, un marchio di gioielli che non ha certamente bisogno di presentazioni. Questo brand, ha riscosso un enorme successo nel periodo tra la fine degli anni novanta e l’inizio del duemila, ed è tornato oggi ancora più in voga.
Nomination è stato uno dei precursori di quella modalità di gioielli da comporre nel tempo, diventata così di moda oggi tra i giovani ed i giovanissimi.
Avevo circa 14 anni quando ho costruito il mio primo bracciale e ricordo che per me era una vera festa ogni volta che avevo la possibilità di aggiungere un piccolo elemento al braccialetto, dal quale non mi separavo mai.
Nomination, con le sue infinite rappresentazioni, dava e da ancora oggi, ad ognuno di noi la possibilità di portare con se, il simbolo delle proprie passioni, il proprio animaletto preferito, le iniziali del proprio nome o della persona del cuore , amuleti e portafortuna di ogni tipo, immagini che rappresentano il proprio sport, insomma Nomination, ha messo a disposizione di tutti noi qualsiasi simbolo in oro o argento, l’ha applicato su un piccolo rettangolino in acciaio ed ha reso tutto ciò componibile per creare il bracciale su misura per noi.
Ricordo con emozione quando io, mia mamma e mia sorella, passavamo ore a scegliere i nostri componenti, ed ogni “premio meritato” era un quadratino in più e finito un bracciale si iniziava con uno nuovo.
Chi mi segue su Instagram avrà già visto il mio post #unoameunoate Nomination, in cui vi scrivo, come questi bracciali componibili e quindi personalizzabili siano perfetti per essere regalati alle persone a cui teniamo veramente e così come succedeva con mia mamma, ho tramandato la tradizione a mia figlia.
Uno a me uno a te di Nomination, le ricorderà sempre che la sua mamma c’è e ci sarà in ogni momento della sua vita, che gioca e si diverte con lei, che le dedica il suo tempo ed il suo amore infinito, ma grazie anche alla possibilità di comporlo un po’ per volta, che ci si possa divertire insieme stimolando la sua fantasia e la sua personalità, a costruire il bracciale dei sogni, un bracciale che racconti la nostra fantastica storia d’ amore.
Ecco nel mio caso uno a me uno a te di Nomination ha raccontato la storia tra me e mia mamma ieri ed oggi tra me e mia figlia (li ho ancora tutti e continuo a collezionarli, dovete vedere la sfida
Anche l’ orologio componibile….niente male…un idea che trovo geniale…andate a dare un occhiata al sito e scegliete ciò che più vi rappresenta www.nomination.com o su instagram @nominationitalyofficial
A presto la vostra MissGio